Vai menu di sezione

Napoleone per la grazia di Dio e per le costituzioni, imperatore de'...

11956
BDT Number
11956
Titolo
Napoleone per la grazia di Dio e per le costituzioni, imperatore de' Francesi, re d'Italia, protettore della Confederazione del Reno e mediatore della Confederazione svizzera : Eugenio Napoleone di Francia, vicerè d'Italia, principe di Venezia, arcicancelliere di Stato dell'Impero francese, a tutti quelli che vedranno le presenti, salute
Luogo di produzione
Data
Formato
Incipit
Sopra rapporto del gran giudice, ministro della Giustizia ... abbiamo provvisionalmente nominato e nominiamo primo presidente della Corte di Giustizia in Trento ..
Lingua
Descrizione edizione

1 manifesto, 1/2, carattere romano e corsivo, stemma del Regno d'Italia. Decreto del vicerè d'Italia Eugenio Napoleone sulla nomina di Cesare Sertoli a primo presidente della Corte di Giustizia di Trento, di Giovanni Assinovick a presidente della medesima, di Giovanni Berra a procuratore generale della medesima, di Ferdinando Dordi a presidente del tribunale di Bolzano, di Sisinio Tevini a procuratore del medesimo, emanato il 18 agosto 1810 e sottoscritto da Antonio Strigelli.

Descrizione esemplare

Esemplare presente sul medesimo foglio di stampa rispetto all'edizione BDT 1932 (http://bdt.bibcom.trento.it/Testi-a-stampa/1932). Numero d'inventario 599432 e nota tergale al verso.

Collocazione
CBT (Catalogo Bibliografico Trentino)
Peculiarità
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Martedì, 05 Marzo 2019
torna all'inizio del contenuto